Entry-header image

Il Ristorante

Preparati a godere delle specialità locali a bordo di una delle più belle piscine della Sardegna del Sud.

Colori pastello, profumi preziosi ed atmosfere naturali per godere delle specialità locali a bordo di una delle più belle piscine della Sardegna del Sud.

Ogni mattina risvegliarsi all’ interno del Monastero sarà un piacere. La colazione verrà servita nella deliziosa sala interna del ristorante o sotto la veranda a bordo piscina.
A pranzo si possono consumare piatti leggeri a base di insalate, piatti freddi, frutta fresca e gelati presso il bar.
La cena sarà servita sotto la veranda che affaccia sulla piscina circondata dallo splendido aranceto; in caso di maltempo verrà servita al ristorante principale caratterizzato da due magnifiche sale con pareti e pavimenti in pietra, solai in legno e canne.

Sarà proposta una cucina sarda creativa usando prodotti delle campagne circostanti e pesce del mare della Sardegna.
Nel periodo estivo è possibile gustare ottime pizze preparate secondo tradizione, utilizzando le materie prime dei presidi Slow Food e un impasto a lievito madre e cotte in un tipico forno a legna.
Aperto tutti i giorni anche al pubblico esterno, sia a pranzo che a cena, il nostro ristorante è ideale anche per pranzi di lavoro grazie ai tavoli ben distanziati che consentono privacy e riservatezza. Gli ospiti potranno scoprire o ritrovare ricette della tradizione sarda ed in generale della cucina italiana.

* Sono disponibili a colazione un salume e prodotti base confezionati (crostatine, merendine e fette biscottate), a pranzo e a cena almeno un primo, un secondo realizzati con ingredienti privi di glutine (piatti tuttavia preparati in una cucina unica, quindi con possibili contaminazioni).

Tel. 070 6497493

booking@monasterohotel.it

12:30 – 14:30;19:30 – 22:30