Scopri la migliore offerta per la tua vacanza in Sardegna

Spiagge

icona pagina
Se amate il mare e la spiaggia, IL MONASTERO è il posto ideale per la vostra vacanza, immerso nelle montagne ma a soli 600 metri dalla grande spiaggia di “Kala e Moru”, che per diversi anni è stata insignita della bandiera blu per la pulizia e la limpidezza del mare.

A kala’e moru e Geremeas troverete una spiaggia libera lunga oltre 3 Km, dove potrai scegliere tra zone quasi isolate dove trascorrere la giornata in totale relax e zone dove puoi praticare tutti gli sport acquatici.

Se poi volere rinunciare alla comodità di una spiaggia raggiungibile a piedi in pochi minuti, allora potrete decidere di visitare le decine di spiagge e calette che nel raggio di 20 km dal MONASTERO sono raggiungibili al massimo in 20 minuti di auto: ammirerete un susseguirsi di piccole spiagge, calette tutte liberamente accessibili e resterete senza parole ad ammirare un ambiente ancora integro, un mare caratterizzato da una limpidezza quasi irreale, e i colori che variano creando un opera d’arte naturale. 
Da Cala Regina a Solanas fino a Villasimius e Costa Rei avrete solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere una giornata indimenticabile sdraiati su spiaggie dalla sabbia bianchissima e mare cristallino.

Tutte le spiagge sono libere, e dotate di servizi bar, noleggio attrezzature ed anche centri sub.